Radici AmareRadici Amare

Questa è una band in continua evoluzione nata nel 2021 che esordì sui palchi delle selezioni di Sanremo rock fino a raggiungere la finalissima tenuta a Sanremo al famoso palco del teatro Ariston, tutt’ora per il terzo anno consecutivo ha l’onore di partecipare alla finale, l’esibizione si terrà il 7 settembre. L’inedito ed il video sono già in circolazione sui social YouTube, Spotify e nelle radio, da settimane in classifica europea con il titolo “Che cosa c’è”.

L’attuale formazione capitanata dal cantante e compositore Stefano Zanfabro, cresciuto a colpi di cantautorato italiano e rock and blues d’oltre mare, è arricchita da nuovi musicisti e cantanti, tutti con età e realtà esperienziali diverse. Questa è l’essenza e il valore aggiunto della band sempre in movimento che aggrega varie generazioni, riuscendo così a creare un suo sound variegato, rimanendo però sempre fedele al rock.

Foto in allegato da poter utilizzare, scattata il 19 agosto sul palco del We will Rock & Blues a Bressa di Campoformido.

Glenda Grilli – voce

Stefano Zanfabro – voce, testi

Davide Scapinello – chitarra elettrica

Luca De Marco – basso elettrico

Fabio Fabrissin- batteria

Marino Garofoli – tastiere

Giacomo Garofoli – chitarra elettrica

Giorgio Ellero – chitarra acustica, armonica

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *