BASKETBALL “IN” JESOLO 2023 Ufficializzato il calendario dell’evento

Si terrà nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre, al PalaCornaro (Via M.L. King 5), la seconda edizione di Basketball “in” Jesolo – Memorial Luca Silvestrin.

Organizzato dalla associazione Che Spettacolo, con la fondamentale collaborazione della Città di Jesolo, insieme alla BC Jesolo, l’evento proporrà ancora una volta due giornate di grande basket di Serie A, con i team di Pesaro, Reggio Emilia, Treviso e Venezia a “incrociare le armi” sul parquet.

Con la diramazione ufficiale del calendario di Serie A – le parole di Massimo Piubello, presidente di Che Spettacolo – abbiamo stabilito gli incroci delle partite di semifinale. Ancora una volta la Città di Jesolo vedrà scendere in campo, a una settimana dalla partenza ufficiale del campionato, quattro formazioni che avranno benzina nel motore e saranno pronte a garantire qualità e spettacolo al pubblico. Ci tengo a ringraziare il Comune di Jesolo, e in particolar modo l’Assessore allo Sport Martina Borin, per il fondamentale supporto e contributo alla manifestazione: Basketball “in” Jesolo è anche un modo per ricordare un grande uomo e giocatore come Luca Silvestrin, a due anni dalla sua scomparsa. Sono certo che tutte le formazioni che scenderanno in campo giocheranno al massimo anche per onorare il suo nome

L’evento, alla sua seconda edizione, avrà come Media Partner Jesolo Journal: sarà possibile accedere al PalaCornaro a un prezzo popolare di 10 euro a serata, con speciali promozioni per il Basket Club Jesolo. Tutti i tesserati del club litoraneo, infatti, potranno entrare gratis mentre i genitori godranno di un biglietto ridotto a 8 euro.

Il calendario ufficiale vedrà, nella giornata di sabato 23, le semifinali Pesaro – Treviso (palla a due alle ore 18.00) e Reggio Emilia – Venezia (ore 20.00). Il giorno seguente, stessi orari, ci sarà spazio per la finale di consolazione e la finalissima: al termine dell’ultimo match, le consuete premiazioni, culmine di una due giorni di

grande basket, sempre nel ricordo di Luca Silvestrin.

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *