Consegnata a Matteo Restivo l’ultima targa Premio Friul Tomorrow 2022 per il fair play, da un’idea del Comitato Friul Tomorrow con la collaborazione di altre associazioni del volontariato locale udinese tra cui l’’AIDO, Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Restivo, olimpionico, primatista europeo di nuoto e medico, non riuscì, infatti, a intervenire alla premiazione attuata lo scorso febbraio a Cividale del Friuli per impegni sportivi. 

Ringraziando per il premio assegnatogli, Restivo ha lanciato un forte appello a favore della donazione di organi. Presenti alla consegna del riconoscimento Lucio Marsonet e Fiorella Baseggio (Aido comunale Udine), Massimo Medves (Aido e Vallimpiadi), Flavio Pressacco (Associazione don Gilberto Pressacco) e Daniele Damele (Friul Tomorrow e Aido nazionale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Il I Maggio con le Frecce Tricolori

A Rivolto abbiamo assistito all’esibizione del 2° Stormo e del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare. Nei prati del campo di aviazione tutti i club Frecce Tricolori hanno potuto partecipare

Festival Internazionale della Danza – città di Latisana: evento benefico giunto alla sua 7^ edizione

Festival Internazionale della Danza – città di Latisana: evento benefico giunto alla sua 7^ edizione

LATISANA – Dopo una lunga pausa causata dalla pandemia, il palcoscenico del teatro Odeon tornerà ad ospitare, sabato 10 febbraio alle 20.30, il “Festival Internazionale della Danza – città di

Aria di campionato

Aria di campionato