L’11 febbraio sembrava l’occasione giusta per alcune novità: la curva aveva organizzato una coreografia speciale con cartoncini gialli e blu, la società proponeva le nuove magliette e le sciarpe per i tifosi e tra il pubblico si potevano scorgere vecchi e nuovi amici, richiamati dalla comune passione per le Eagles Cividale e speranzosi di assistere ad una vittoria contro Forlì, una delle capoliste.

La squadra ha lottato come al solito, guidata, questa volta da Dalton Pepper, autore della sua migliore prestazione, e c’è stato anche il debutto di Giacomo Furin. 

Per ogni giocatore, la curva “Passione Ducale” intonava un coro personalizzato, ancora più significativo quando i tiri liberi non erano precisi.

L’ultimo quarto è stato decisivo per il risultato finale che ha visto le Eagles sconfitte e la delusione nei volti dei giocatori e dei tifosi a fine gara. 

Nonostante ciò, rimane immutata la fiducia nei ragazzi anche se si deve registrare un’altra partenza, quella di Aleksa Nikolic, che ha deciso di ritornare a Roseto, e che ringraziamo per l’impegno messo in campo con la maglia di Cividale.

Alessandra

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *