L’unione tra l’entusiasmo dei giovani e la classe dei giocatori più esperti ha portato l’Apu Udine a vincere contro Mantova. 

All’inizio grande contributo è stato dato da Tommaso Fantoma, autore dei primi quattro punti, mentre, nel corso della partita, Mattia Palumbo ed Ethan Esposito si sono messi a disposizione del gruppo, trascinati dall’esempio di Alessandro Gentile e Diego Monaldi che hanno dimostrato di voler far dimenticare la sconfitta contro la Fortitudo e hanno entusiasmato il pubblico con la loro bravura.

In particolare “Ale Gent” ha stupito per una partita “a tutto campo” dall’attacco alla difesa, ma soprattutto per come ha incoraggiato i compagni con i gesti o con una parola. 

La gioventù è anche quella di coach Finetti che, dopo una settimana pesante, ha guidato la squadra da bordo campo con il solito ardore, ma, dal terzo quarto, si è messo “in maniche di camicia” quasi a voler scendere in campo anche lui e ha esortato gli spettatori a caricare i ragazzi. L’invito è stato raccolto e tutti hanno seguito con le mani i cori del Settore D.

Al temine della partita capitan Antonutti, insieme ai compagni, ha fatto il giro di campo per ringraziare i presenti e per ribadire che l’unione di tutte le componenti è la soluzione per ottenere obiettivi comuni.

Alessandra

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *