Avevamo bisogno di un play di personalità -ha ricordato Alberto Martellossi in apertura –
Una sfida nuova per iniziare un’altra avventura.
-Sono stato contento di essere stato chiamato a Udine -ha detto Monaldi- in cui si trova in una squadra di professionisti accoglienti, assieme a loro l’atleta si attende grandi risultati.
Il cammino del campionato è ancora lungo, Monaldi si presenta con due risultati di livello negli ultimi due anni: una promozione a Napoli e una a Scafati, ora è a Udine per tentare il tris.
Udine, ha detto Monaldi, è una piazza ambita da ogni atleta, una chiamata da Udine è sempre prestigiosa e gradita da tutti i colleghi, questa società è solida seria e ha obiettivi progettuali.
Relativamente alla partita di Bologna, domenica sera, la squadra è carica e se da un lato Udine si troverà di fronte una squadra molto determinata, dall’altro lato i bianconeri moltiplicheranno lo slancio per fare proprio il risultato.
Il direttore tecnico dell’area sportiva ha ricordato anche che la squadra è circondata da affetto e simpatia.
Anche a Bologna sarà così.
Vito Sutto
Presentazione di Diego Monaldi in casa Apu
Gennaio 27, 2023 0 Comments
Explore More
Pasquetta a Lignano
Un vento insistente e la temperatura pungente non hanno scoraggiato le migliaia di persone che si sono riversate a Lignano per trascorrere la Pasquetta. Leggeri piumini e occhiali da sole
Napoli – Udinese: Formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Demme, Elmas, Olivera, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Aviano , Zanoli, Gaetano,