Le due squadre si sono affrontate in una rigida giornata di fine novembre su un terreno che ha consentito un gioco abbastanza dinamico ma è parso al pubblico che tutte e due le compagini avessero paura di perdere e anche di subire infortuni.
Il Ciarlins Muzane ha giocato con l’intento di non sbagliare e ritrovarsi in fondo alla classifica del girone C.
Gli stessi veneti non hanno fatto molto per guadagnare l’intera posta in palio ma si sono trovati comunque l’occasione d’oro sul finale quando per un atterramento è stato assegnato un calcio di rigore ai bellunesi.
Tiro e parata dell’estremo difensore friulano .
Passata la paura la gara si è definitivamente orientata verso la parità.
Un punto per il morale e per la classifica.

La redazione GVS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Castelli Aperti FVG – Edizione di primavera

COLLE DEL CASTELLO: UDINE SI CANDIDERA’ A PATRIMONIO UNESCO 

Sabato 6 e domenica 7 aprile  23 Castelli in Friuli Venezia Giulia Quattro dimore aprono al pubblico per la prima volta  Un’edizione da non perdere con 23 dimore aperte durante il

 La forza della spontaneità

Fin dalla presentazione, Mirza Alibegovic ci è sembrato un ragazzo spontaneo e solare e di questo abbiamo avuto conferma durante la bella intervista che ci ha rilasciato. Nell’occasione, partendo dalla

Cividale – Nardò

Un’altra prospettiva La partita contro Nardò è stata l’occasione per ascoltare anche le parole di una persona che segue regolarmente le partite delle Eagles di Cividale del Friuli da bordocampo: