Perlasca_-_Il_coraggio_di_dire_no_4_FB259333

L”Ert con il Teatro de Gli incamminati, il Teatro di Roma e il Teatro Nazionale in collaborazione con Overlord con il patrocinio della Fondazione Perlasca hanno dato vita con Alessandro Albertin ad uno spettacolo di rara emozione ed intensità.
La storia del coraggioso finto funzionario dell’ambasciata spagnola a Budapest che ha salvato più di cinquemila ebrei, ha fatto il giro d’Italia e soprattutto della nostra regione.
L”Ert con la sua organizzazione sempre efficace, lo ha proposto anche a Cividale, in presenza di molti giovani emozionati, con un pubblico che ha partecipato alla serata con affetto e solidarietà.
Bravissimo Albertin,artista di Masera’, lo stesso paese d’origine di Perlasca.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Fiorentina Udinese un 2-2, ecco il 12° pari

Formazioni ufficiali Fiorentina – Udinese: Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Duncan, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltran. A disposizione: Christensen, Martinelli, Vannucchi, Milenkovic, Arthur, Sottil, Lopez, Nzola, Infantino,

Elezioni comunali del 12 giugno 2022

L’affluenza complessiva si è fermata al 50,8% 111.835 votanti su 220.292, questi i primi dati ufficiosi di una domenica soleggiata. Tra i quattro i Comuni sopra i 15mila abitanti per

Il titolo italiano di pesistica Para Powerlifting 72 kg al friulano Salvatore Pio Modica

Il titolo italiano di pesistica Para Powerlifting 72 kg al friulano Salvatore Pio Modica