IMG_4574 copiaTorviscosa IMG_4571 copiaPavia di Udine – Il Torviscosa segna due gol nel primo tempo con Gianluca Ciriello al 25′  e Lorenzo Puddu al 39′.   Nella ripresa l’Ancona Lumignacco tenta la rimonta al  15′ con Ousman Gomez ma al ’60 Gianluca Ciriello segna il terzo gol per il Torviscosa poi un ritorno di fiamma all’ 80′ concede il 2-3 con autogol di Federico Buso.

Ancona Lumignacco – Torviscosa   (2-3) 

Il Torviscosa rimane primo nella classifica del campionato di calcio di Eccellenza Girone B in Friuli-Venezia Giulia mentre l’Ancona Lumignacco resta a zero punti.

Buona gara tra due squadre brillanti che diranno la loro autorevole parola in un campionato come questo carico di aspettative, sopratutto per le friulane che debbono ”idealmente ” riscattare la retrocessione economica della Manzanese dalla quale l’ambiente attendeva grandi novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Netta vittoria del Cjarlins Muzane sul Torviscosa

  Serie D tra Torviscosa e Cjarlins Muzane, un sfida importante per entrambe le compagini. Nel derby tra Torviscosa e Cjarlins Muzane vinto dalla compagine ospite per 3-0 non c’è stato nulla da fare per la squadra