05072021-IMGS_221105072021-IMGS_2215

Il mondo è ancora da raccontare.
Non tutto è stato detto, l’ambiente, la risorsa acqua, un racconto rivelatore, una riflessione etica, un’ampia scelta di evocative illustrazioni.
Così può essere sintetizzato il libro “Il tempo e l’acqua” di Andri Magnason, premiato nella serata finale nel corso di un evento, nella chiesa di San Francesco a Udine.
Nel corso della serata è stato eseguito il commovente Stabat Mater di Valter Sivilotti, che interpreta Jacopone da Todi e la sua dolorosa preghiera.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Per soli due giorni, martedì 30 e mercoledì 31 gennaio al Visionario di Udine

Per soli due giorni, martedì 30 e mercoledì 31 gennaioal Visionario di Udine e a Cinemazero di Pordenone appuntamento con La Grande Arte   comunicato stampa del 28 gennaio 2024 con preghiera di

Tanti auguri per i 60 anni con le Frecce Tricolori

  Udine, 1°settembre 2021 – La Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN), Frecce Tricolori, nasce nel 1961 a Rivolto (Ud) con una formazione di dieci aerei, la più numerosa del mondo. Il

IL DIO DEL CALCIO SALVA NEL FINALE L’UDINESE

Il Var annulla nel primo tempo un eurogol dell’Empoli, con Guida a concedere a tempo scaduto nella ripresa un rigore salvifico ai bianconeri. Salvezza rinviata, domenica prossima sfida decisiva a