Udine 5-5-2021 – La città di Udine potrà beneficiare di questa manifestazione che ha ormai una storia con profonde radici popolari.  La 27° edizione di Friuli Doc prevede il coinvolgimento di varie vie e l’infopoint sarà posto in via Mercatovecchio in concomitanza con l’evento “Udine sotto le stelle”.  Sala Ajace rimarrà luogo idoneo alla realizzazione di manifestazioni, per la centralità rispetto alle aree coinvolte, sia per la possibilità di realizzare incontri già verificati nelle edizioni precedenti.

Turismo e Grandi Eventi, deputato all’organizzazione dell’evento, ha definito il coinvolgimento delle seguenti vie e piazze: via Gemona (dall’incrocio con Via Giovanni da Udine fino all’intersezione con Via S. Chiara), piazzetta S. Cristoforo, piazza XX Settembre (rilevato), largo Ospedale Vecchio, piazza Venerio, piazza Duomo, piazzale della Patria del Friuli, via Vittorio Veneto, via Aquileia (da via Gorghi fino all’intersezione con Via Zoletti).

friuli doc 2021
Friuli Doc 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Medioevo illuminato in Italia e in Europa

    PROGRAMMA Udine, 13-19 settembre 13 settembre, ore 7.30 Cattedrale di Santa Maria Annunziata “Dantis Poetae Transitus”, Santa Messa in onore della Beata Vergine Maria, nel ricordo di Dante.

Tempi difficili per la squadra femminile del Tavagnacco

Tavagnacco sfortunata, arbitraggio discutibile e qualche errore di troppo. Risultato finale: Cesena – Tavagnacco 3-1. Le friulane continuano a mantenere le prime posizioni in classifica, ma lo sconfitta non ci

Alla prova iridata di Hoogerheide un buon piazzamento del friulano Tommaso Cafueri

HOOGERHEIDE (PAESI BASSI) – Arriva nella gara più importante dell’anno il miglior piazzamento stagionale degli Juniores azzurri. A regalarlo è il friulano Tommaso Cafueri, capace di chiudere al 12° posto la