30012021-D18Q8028 30012021-D18Q8109 30012021-D18Q8208 30012021-D18Q8256

LIGNANO SABBIADORO   30 -1-2021 –  Allo Stadio Teghil i Ramarri  agguantano il Lecce dopo 6′, rimontano da una rete di Massimo Coda che al 14′ segna per i salentini. Il Pordenone reagisce subito e si porta in avanti più volte fino ad arrivare al 20′ in cui a seguito di un tiro in porta di  Karlo Butic, Musiolik  devia  il pallone e  segna il pareggio.

Tutto sommato questo è un “Buon pareggio” per il Pordenone che ingabbia il Lecce che è arrivato con progetti bellicosi al Teghil.

I neroverdi friulani volevano i tre punti ma a fari spenti  potremmo dire che il pareggio accontenta pugliesi e friulani che fanno entrambi un passo avanti importante per la classifica, che viene mossa, e questo conta alla luce di un campionato faticoso e lungo .

Vito Sutto

Gianni Strizzolo

Queste le formazioni:

Formazione PORDENONE: Perisan – Magnino, Vogliacco, Barison, Falasco – Misuraca, Calò, Scavone – Zammarini – Butic, Musiolik.

Formazione LECCE: Gabriel – Adjapong, Pisacane, Lucioni, Zhuta – Nikolov, Hjulmand, Björkengren – Mancosu – Coda, Stepinski.

marcatori: Massimo Coda al 14′, Sebastian Musiolik al 20′

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Premiati per il terzo anno consecutivo al concorso enologico tra atenei europei

ORO E ARGENTO INTERNAZIONALI PER I VINI DELL’AZIENDA AGRARIA UNIVERSITARIA “SERVADEI” DELL’ATENEO FRIULANO Per l’“Oro dei Patriarchi” e il “Rosso dei Patriarchi” all’International University Wine Competition di Maribor Udine, 5

Le prime prevendite della Stagione di Prosa, Musica e Danza dall’11 ottobre

Udine – Ventiseiesima Stagione ai blocchi di partenza per il Teatro Nuovo Giovanni da Udine. In concomitanza con l’avvio della programmazione, partono anche come di consueto le prime prevendite che,

Oltre 200 motociclisti al motoraduno Citta di Udine

    Udine – In piazza Primo Maggio si è svolta la 3°edizione del motoraduno nazionale “Città di Udine”  con la presenza di oltre 200 motociclisti, di cui quasi la