Pordenone Cremonese 1-2
Lignano Sabbiadoro – C’erano tutte le premesse per una vittoria del Pordenone pure il mister Tesser  ha messo del suo con le cento partite eppure all’ultimo minuto la Cremonese segna il secondo gol.   Sconfitta interna per il Pordenone che soccombe per 1 a 2 nella lunga maratona prenatalizia con la Cremonese del suo ex attaccante che ora è alla squadra avversaria “Strizzolo” . Tutto accade nella ripresa al 65′ Zan Celar segna risponde Nicola Falasco al 69′ ma a seguito di un calo della concentrazione i ramarri dopo il “solito” cross e pallone nell’area piccola si fanno segnare da Daniel Ciofani al 89′! gol partita per la Cremonese.
I lombardi passano al Teghil in virtù di una gara spregiudicata senza timori nei confronti di una compagine che si annunciava ben più forte.
Sorpresa non buona ma riscatto pronto cercasi.
Vito Sutto Gianni Strizzolo

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Le conchiglie di Mauro Ottolini

le conchiglie di Mauro Ottolini

Venerdì 31 luglio quando è in programma l’ultimo appuntamento della rassegna diretta da Flavio Massarutto e realizzata da Comune e Circuito ERT. Alle 21 in Piazza Stadtlohn arriverà Mauro Ottolini

Udinese – Salernitana

Formazioni ufficiali Udinese – Salernitana: Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Arslan, Jajalo, Samardzic, Udogie; Deulofeu, Pussetto. A diposizione: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Makengo, Success, Walace, Nuytinck, Benkovic, Nestorovski.