FIGC sceglie la biotecnologia di U-Earth per purificare l'aria.
FIGC sceglie la biotecnologia di U-Earth per purificare l’aria.

Le U-Mask FIGC in vendita per Fondazione Laps

Da Coverciano a Casa Azzurri: la FIGC installa i purificatori Pure Air Zone di U-Earth per garantire ambienti con aria pulita. Sul sito figc.it disponibili le U-Mask personalizzate per contribuire alla raccolta fondi per la campagna #èilnostrodovere con Fondazione LAPS

L’aria pulita è la condizione fondamentale per poter condurre una vita sana e regolare, e mai come in questi mesi ne siamo stati consapevoli. Per questo la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha adottato l’ecosistema biotecnologico di purificazione d’aria U-Earth, creando la prima Pure Air Zone di aria pulita certificata nel mondo del calcio.

La partnership tra FIGC e U-Earth si realizza attraverso due attività: la FIGC si è dotata di 25 purificatori AIRCel, di una scorta di additivi U-Ox per la pulizia dell’aria e anche del nuovissimo U-Alert, test antigenico capace di eseguire tempestivamente la rilevazione qualitativa degli antigeni di SARS-CoV-2 catturati e resi inattivi nei purificatori, isolando eventuali casi di contagio e fermando, di conseguenza, la formazione di focolai.

apvc-icontalk: 0

Di Redazione 1

https://www.facebook.com/udineselife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *