#LazioUdinese 1-3
#LazioUdinese 1-3
#LazioUdinese 1-3
#LazioUdinese 1-3

18′ Arslan (U), 45’+3 Pussetto (U), 71′ Forestieri (U),

 74′ rig. Immobile (L)

Un successo meritato questo dei bianconeri sulla Lazio permette un bel salto in avanti in tutti i sensi, quello della consapevolezza innanzitutto, perché la compagine ha dimostrato di rendersi conto delle sue capacità.
Un De Paul che ha annullato il centrocampo avversario, un sorprendente Forestieri sono le due note più liete del mezzogiorno di fuoco dell’Udinese che espugna l’0limpico senza timidezza con il piglio della grande squadra.
Un buon viatico alla gara di domenica prossima con l”Atalanta alla Dacia
Vito Sutto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Fiamme gialle al servizio del paese 250 anni di onore

La Guardia di finanza compie 250 anni e festeggia anche a Udine dove il Comando provinciale annota 5200 interventi114 evasioni accertate, l’individuazione di 126 milioni di merci contraffatte, la denuncia

Concerto corale in onore del M. Zardini

Concerto corale in onore del M. Zardini

Il volley Talmassons si fa battere dal Novara con un secco 3-0

Novara espugna Latisana e vince 0-3 contro la CDA Talmassons FVG La CDA Talmassons FVG esce dal match contro Novara con una sconfitta per 0-3. Le ospiti si impongono con