CARLINO – I padroni di casa hanno vinto per 2 -1 contro il San Giorgio Sedico portandosi avanti nel primo tempo con un rigore al ’15 di Kabine e al ’39 di Ruffo, nella ripresa hanno rischiato la rimonta ma per fortuna gli avversari hanno segnato solo al ’38 con Sottovia.

Il Cjarlins Muzzane crea un bel gioco, in prevalenza di rimessa, tecnica e strategia sono vincenti, la compagine bellunese si espone troppo all’inizio determinando un facile attacco e mostrando delle incertezze di gioco,  al termine del primo tempo vanno a riposo con un secco 2-0. Nel secondo tempo il disperato tentativo di pareggio del San Giorgio Sedico fa rischiare la rimonta proprio a due minuti dalla fine con un colpo di testa ma il Cjarlins Muzzane para e vince. Il prossimo turno si gioca fuori casa e vede impegnati PRODECO CALCIO MONTEBELLUNA 1919  vs  A.S.D. CIARLINO MUZANE.

GS

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udinese- Atalanta, i bianconeri vengono raggiunti al 91′

Udinese uscita fine partita

La dodicesima giornata del campionato di serie A ci ha portato Udinese Atalanta con una gara che prometteva grandi emozioni. Bella giornata di sole un po’ fredda. Nella prima parte

IL PICCOLO OPERA FESTIVAL APRE IL 2024 CON “GALA PUCCINI: VINCERÒ” 

CONCERTO SULLE NOTE DELLE PIÙ FAMOSE ARIE PUCCINIANE NEL CENTENARIO DELLA MORTE DEL CELEBRE COMPOSITORE Giovedì 4 gennaio, alle 20.30, presso l’Auditorium comunale Mons. Pigani di Reana del Rojale (UD)

Noi a Mittelfest La lenga di Pasolini con Rosada

  La lingua madre ,carne,sangue,acqua,dolore e serenità. Pierpaolo Pasolini nella rilettura di Paolo Fresu vive in tutta la sua fresca umanità Dopo l’introduzione ascoltiamo queste interviste che inquadrano lo spettacolo