L’inno dello Spezia dice “era  un covo di pirati e noi siamo i loro figli”.
Vero. Spezia ha proprio “piratato” l’Udinese, sconfiggendo i nostri alla prima partita interna.
Quando si dice buona la prima… mala la prima .
Ora la seconda, ora la Roma, anticipo del sabato in notturna . Appuntamento dunque al 3 ottobre per la rivincita col destino.
L’Udinese ha dimostrato delle fragilità in attacco e in termini di organizzazione del lavoro di rifornimento ma non ha giocato poi malissimo, la sconfitta è maturata per una rete nel primo tempo e il raddoppio a tempo scaduto quando tutto era oramai finito o quasi e la compagine bianconera era riversata in attacco per un pareggio che forse…guarda che bestemmia diciamo…non era nemmeno immeritato.
Comunque va cosi, la casellina dello zero rimane e ora sotto i giallorossi.
Imperativo:bisogna fare punti. Cosi sia.
Vito Sutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Da Pozzo: «Troppi vincoli su piazza San Giacomo, la città è di chi la vive»

«La Camera di Commercio Pordenone-Udine e Confcommercio provinciale daranno sostegno al Comune di Udine perché la burocrazia non penalizzi gli investimenti fatti dai pubblici esercizi udinesi in piazza San Giacomo».

Al via la rassegna di eventi estivi che porta sport e divertimento in piazza per tutto luglio

Al via la rassegna di eventi estivi che porta sport e divertimento in piazza per tutto luglio Venanzi: “Diamo finalmente un’identità a un luogo strategico e dimenticato” Con “Vivila!” anche

Dai Lions Club di Udine un nuovo defibrillatore per l’Istituto Bearzi

La consegna è avvenuta in occasione della festa di fine anno dell’Istituto salesiano Udine, 1 giugno 2024. Un nuovo defibrillatore, del valore di 1.500 euro, per l’Istituto Bearzi di Udine