Serate all’Arena Alpe Adria di Lignano arricchite dal jazz
Le serate di Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro si sono arricchite nei giorni scorsi con un concerto jazz particolarmente apprezzato che ha visto protagonisti
Mirko Cisilino – tromba
Filippo Orefice – Sax tenore
Marzio Tomada – contrabbasso
Marco D’Orlando – batteria
Il programma comprendeva un’estensione di un progetto del trombettista e costituiva un omaggio ad alcuni musicisti  studiati dal gruppo e particolarmente amati soprattutto da Mirko Cisilino che ha presentato la serata soffermandosi sugli autori che stava suggerendo.
Le giovani promesse sono state lungamente applaudite da una parte del pubblico molto competente e da altri presenti, meno preparati ma comunque incantati da un approccio alla musica da parte di questi giovani che hanno in due tempi di circa un’ora l’uno , seminato nel vero senso della parola , la cultura e la sensibilità per il jazz.
Il gruppo ha anche pubblicato  Auand records che suggeriamo ai nostri lettori
vito sutto
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Udinese – Colonia

Formazioni ufficiali Udinese – Colonia: Udinese (3-4-2-1): 1 Okoye; 13 Ferreira, 16 Kabasele, 2 Palma; 19 Ehizibue, 6 Zarraga, 30 Payero, 3 Zemura; 10 Thauvin ©️, 7 Success; 17 Lucca.

PORDENONESCRIVE 2024, I DOCENTI

PORDENONE – Quattro settimane, a tu per tu con la scrittura creativa: 18 ore di lezioni frontali e laboratori coinvolgenti per testarsi in un corpo a corpo con la propria ispirazione

IL FERROVIERE di Pietro Germi

“IL FERROVIERE di Pietro Germi” Analisi e interpretazione di Rita Mascialino Il ferroviere (1956) è un film in bianco e nero per la regia di Pietro Germi (Genova 1914 –