I quartetti di Mozart e Brahms suonati dal Quartetto di Venezia”, acclamato interprete alla National Gallery di Washington, al Palazzo delle Nazioni Unite di New York, al Palau de la Musica di Barcellona, alla Sala Filarmonica di Mosca, alla Konzerthaus di Berlino e nelle sale più prestigiose del mondo.

In programma il Quartetto in si bemolle maggiore KV 458 “La caccia” di Wolfgang Amadeus Mozart e il Quartetto in la minore op.51 n.2 di Johannes Brahms.

Evento organizzato in collaborazione con Accademia di Studi Pianistici Antonio Ricci.

L’ acquisto comprende l’assaggio di 3 vini a fine concerto.

Quartetto di Venezia 

La grande musica classica suonata da grandi interpreti

Concerto Quartetto di Venezia – Domenica 19 luglio 2020 ore 19.30

De Claricini

Fondazione De Claricini Dornpacher

Via Boiani 4 – Bottenicco

33040 Moimacco UD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Mercoledì 19 alla Farmacia dei Sani

Mercoledì di riflessione alla Farmacia dei sani di Lignano.Valeria Grillo e Vito Sutto hanno presentato Rosa Della Valentina e Gianni Strizzolo, i due artisti in sala con la loro opera

Parte VICINO/LONTANO – a UDINE DAL 7 AL 12 MAGGIO

Parte VICINO/LONTANO - a UDINE DAL 7 AL 12 MAGGIO

Gli incontri culturali sostenuti da Udinese-Life Pensieri nei libri di Sabina Marzotta

Sabina Marzotta ha condotto una conversazione sui suoi libri e sul suo lavoro di scrittrice. L’iniziatica culturale è stata promossa anche dal Club per l’Unesco di Udine presieduto dalla Prof.ssa